ABBONATI

Termini e condizioni di questo servizio

Vi confermiamo che, utilizzando le indicazioni ivi descritte, formalizzerete la Vostra iscrizione nel nostro circuito, di cui al sito denominato About Sales.

Con la Vostra iscrizione e con la sottoscrizione di separato accordo, diretto a regolare il nostro rapporto anche in merito al nostro compenso, potrete fare affidamento sulla nostra consulenza periodica in materia di marketing digitale, in particolare promuovendo soluzioni innovative e di qualità nell’ambito del confezionamento e dei materiali per prodotti in diversi settori.

Espleteremo il nostro incarico, che avete inteso affidarci, senza nessun vincolo di subordinazione, trattandosi di prestazione di servizi di procacciamento d’affari curati per Voi, ancorché senza prerogative di esclusiva, posto che il sito raggruppa una varietà significativa di aziende, talvolta non potendosi escludere la concorrenzialità tra esse: di ciò ne prendete atto, dichiarando di nulla avere in contrario e ciò senza nessuna condizione e o riserva.

Siamo, pertanto, da Voi espressamente autorizzati a svolgere qualsiasi servizio idoneo a promuovere la Vostra attività e i Vostri prodotti online e, quindi, a curare lo studio delle relative strategie e dei canali, che a nostra discrezione riterremo anche solo opportuni: a titolo esemplificativo compresa consulenza SEO, SEM, SMM, influencer marketing.

Siamo, altresì, autorizzati a pubblicare foto, articoli e presentazione dei Vostri prodotti su una o sulle tre diverse sezioni del sito.

1) SEZIONE CATALOGO e CATEGORIE

Fino a 3 (tre) pubblicazioni del prodotto e o soluzioni con immagini, video e articoli tecnico-commerciali.

2) SEZIONE SLIDE su HOME PAGE

Inserimento di slide sulla home page per evidenziare novità importanti

3) MARKETING CAMPAIGN

Campagne di marketing via e-mail e o social verso liste di contatti selezionati in base a settori di potenziale interesse

COMMERCIAL CONSULTING

Una comunicazione puntuale ed efficiente sulle novità ed informazioni utili ad espandere il portfolio clienti, fornitori e servizi. I contatti interessati alle diverse proposte di prodotti e soluzioni proposte Vi verranno immediatamente trasmessi in base alle richieste ottenute e che avranno la possibilità ed esclusiva sulla trattativa che ne seguirà

Importante

Il portale e le pubblicazioni escludono e non prevedono una pubblicità diretta di marchi e nominativi dei membri e ciò al fine di permetterci di gestire la nostra attività e dopo uno screening delle varie richieste, che Vi verranno poi trasferite per la Vostra gestione diretta. La non tracciabilità ha lo scopo reciproco di tutela di competenze, attività e obiettivi concordati fra noi.

Per la sola iscrizione verserete un rimborso spese annuo di € 99 per il I’anno di iscrizione.
La decorrenza dell’anno coinciderà col giorno del pagamento del rimborso spese annuale, così come quello di iscrizione coinciderà col pagamento del primo rimborso.

Il mancato pagamento della quota annuale, decorsi 20 giorni dalla scadenza, determinerà l’oscuramento della Vostra figura e la immediata cessazione di ogni servizio: le prestazioni saranno ripristinate col pagamento della/e quota/e non pagata/e.

La regolamentazione, invece, del compenso che ci spetterà per affari e vendite che concluderete su nostre segnalazioni, sarà quella ulteriormente prevista nel contratto separato secondo le norme previste per attività di segnalazione cliente e procacciamento d’affari.


Importo:

LinkedIn
×

Hi!

I'm Antonia, how can I help you?

×